Durante il Super Bowl 2021, Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer di Old, il nuovo film di M. Night Shyamalan. Non è stata ancora rilasciata una sinossi ufficiale, ma si è già a conoscenza del cast. Faranno parte del film Alex Wolff, Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Aaron Pierre e Vicky Krieps. Shyamalan sarà autore, produttore e regista del film, che sarà il quattordicesimo della sua carriera. La clip, della durata di appena trenta secondi (come spesso gli spot del Super Bowl ci hanno abituato), è disponibile in fondo all’articolo.
A proposito della pellicola, l’anno scorso Shyamalan twittò: “Abbiamo concluso le riprese di Old. Un’esperienza davvero incredibile. Sono assolutamente grato alle persone della Repubblica Dominicana che sono state molto accoglienti e disponibili. Uno dei Paesi più belli e abitato dalle persone più gentili. Vi penso mentre torno a Filadelfia”.
Old segna il ritorno del regista sul grande schermo dopo un’assenza di circa due anni, essendo stato impegnato con Servant. Nel 2019, infatti, uscì Glass, pellicola che faceva da ponte tra Unbreakable del 2000 e Split del 2017.
Old dovrebbe uscire al cinema a luglio 2021 e, a quanto pare, sarà il primo di due film che il regista realizzerà per Universal Pictures. Inizialmente le due pellicole erano previste per il 26 febbraio 2021 e il 17 febbraio 2023. Ovviamente la pandemia di Coronavirus, attualmente ancora in corso, ha scombinato i piani, portando il primo titolo, appunto Old, a slittare all’estate di quest’anno. Non ci sono notizie ufficiali, al momento, per il secondo.
Di seguito, il primissimo trailer del film, rilasciato nel corso del Super Bowl:
Fonte: ComicBook