Fast & Furious 9 – Ecco il nuovo spot presentato al Super Bowl

0
fast & furious 9

Lo show del Super Bowl LV è stato come da tradizione l’occasione giusta per mostrare al mondo alcuni dei trailer dei film più attesi, e tra questi rientra senz’altro Fast & Furious 9. Universal Pictures ha approfittato dell’evento per mettere in vetrina il primo TV trailer del’atteso film, originariamente atteso per il 2020 ma poi posticipato di anno per le note conseguenze della pandemia.

La sinossi del nuovo capitolo dell’amato franchise recita:

Dom Toretto sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian. I due, però, sanno che il pericolo è sempre in agguato all’orizzonte. Questa volta una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto di portata mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob, interpretato da John Cena.

Fast & Furious 9 vede il ritorno alla regia di Justin Lin, già regista del dei capitoli Tokyo Drift, Solo parti originali, F&F5 e F&F6.  Nel cast, oltre all’ovvio Vin Diesel, saranno presenti molti volti noti del franchise come Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang, tra i quali ci sarà anche il ritorno dei premi Oscar Helen Mirren e Charlize Theron che riprenderanno i loro ruoli. Tra le new entry del cast vedremo due figure emergere dal passato di Dominic Toretto: John Cena nei panni del fratello Jakob e la cantante Cardi B nel ruolo di Leysa, una donna legata al passato di Dom. Tra i produttori del film figurano lo stesso Vin Diesel, Jeff Kirschenbaum, Neal H. Moritz, Joe Roth, Justin Lin, Clayton Townsend e Samantha Vincent.

In attesa di conoscere la data di debutto italiana, vi ricordiamo che l’ultima avventura di Toretto e soci arriverà sul mercato americano il 28 maggio. Intanto potete godervi il nuovo spot presentato al Super Bowl a seguire qui sotto:

Fonte: ComingSoon

Lascia un commento