My Hero Academia – Kohei Horikoshi omaggia Kobe Bryant

0
My Hero Academia

La notizia della scomparsa di Kobe Bryant, stella dell’NBA e personaggio di fama mondiale, ha sconvolto il mondo domenica sera, e da quel momento chiunque conoscesse anche solo limitatamente la figura dell’ex cestista dei Los Angeles Lakers ha postato sui social i propri omaggi al compianto campione della palla a spicchi. Tra i tanti che hanno voluto celebrare Kobe, anche Kohei Horikoshi, autore del manga My Hero Academia, uno dei più grandi successi degli ultimi anni tra le opere provenienti dal Giappone.

L’artista ha infatti pubblicato su Twitter un’ illustrazione raffigurante Deku in primo piano mentre protegge con aria eroica i personaggi originali di Mahoro e Katsuma.

L’illustrazione, che serve anche da pubblicità per l’uscita della versione 4D e MX4D di My Hero Academia: Heroes Rising, il secondo lungometraggio animato ispirato alla serie, ha un particolare: le scarpe indossate da Deku non sono le sue solite Air Jordan rosse, ma delle vere Nike ispirate al giocatore dei Los Angeles Lakers, ovvero le Nike Zoom Kobe 1 Kicks.

Kobe Bryant è deceduto domenica 26 gennaio a causa di un incidente in elicottero, che ha coinvolto altre persone, tra le quali anche la giovanissima Gianna Maria Onore, figlia tredicenne del campione e promessa del basket femminile.

Fonte: Twitter

Lascia un commento