Aprile è volto al termine, ed è tempo di scoprire tutte le novità in arrivo su Paramount+ a Maggio 2023. Il mese di Aprile ha visto l’arrivo sulla piattaforma della seconda attesa stagione di Yellowjackets, prevista per marzo ma posticipata a causa dello sciopero dei doppiatori, di Grease: Rise of the Pink Ladies, prequel del film Grease, del K-drama Yonder e del film horror Smile.
Il quinto mese dell’anno vede l’arrivo su Paramount+ della nuova serie con Kiefer Sutherland Rabbit Hole, inizialmente prevista per marzo, la serie Attrazione Fatale e il reality show originale The Family Stallone, con protagonisti Sly e il resto della sua famiglia.
Inoltre ci sono anche alcuni cambiamenti. Le due stagioni della serie The Game, precedentemente annunciata per aprile, arriverà in Italia su Paramount+ dal 10 maggio. Anche La Lotteria – La leggenda del sogno messicano, attesa per il 18 aprile, è stata posticipata a giugno.
Queste sono solo alcune delle novità nel catalogo. Di seguito, come di consueto, tutte le aggiunte in arrivo su Paramount+ nel mese di Maggio 2023, ordinate come sempre in ordine cronologico.
Attrazione Fatale
Disponibile dall’1° Maggio
La serie in 8 episodi, con protagonisti Joshua Jackson, Lizzy Caplan e Amanda Peet basata sull’iconico film del 1987 con Glenn Close e Micheal Douglas, disponibile dal 1° maggio con i primi tre episodi. Dopo aver scontato 15 anni di prigione per l’omicidio di Alexandra Forrest (Lizzy Caplan), Daniel Gallagher (Joshua Jackson) viene rilasciato sulla parola con l’obiettivo di riconnettersi con la sua famiglia e provare la propria innocenza. Nel 2008, Dan incontra Alex per la prima volta e il suo mondo inizia a sgretolarsi dopo che la loro breve relazione minaccia di distruggere la vita che ha costruito con sua moglie, Beth (Amanda Peet).
La serie è interpretata da Joshua Jackson nei panni di Dan Gallagher, Lizzy Caplan nei panni di Alex Forrest, Amanda Peet nei panni di Beth Gallagher, Toby Huss nei panni di Mike Gerard, Brian Goodman nei panni di Arthur Tomlinson, Alyssa Jirrels nei panni di Ellen Gallagher e Reno Wilson nei panni del detective Earl Brooker. Alexandra Cunningham (“Dirty John”, “Chance”) è sceneggiatrice, showrunner e produttrice esecutiva della serie insieme al produttore esecutivo Kevin J. Hynes (“Perry Mason”), con cui Cunningham ha sviluppato la serie, e ai produttori esecutivi Darryl Frank (“The Americans”) e Justin Falvey (“The Americans”) per Amblin Television. Silver Tree è anche produttore esecutivo e ha diretto cinque episodi. Attrazione Fatale è prodotto da Paramount Television Studios.
Confess, Fletch
Disponibile dal 4 Maggio
Dopo essere diventato il principale sospettato di molteplici omicidi, Fletch si sforza di dimostrare la sua innocenza mentre contemporaneamente cerca di recuperare la collezione d’arte che è stata rubata alla sua fidanzata. Nel cast del film: Jon Hamm, Lorenza Izzo, John Slattery e Marcia Gay Harden.
Uno Dovrà Morire
Disponibile dal 5 Maggio
Il film narra la storia di sette persone che vengono rapite, legate e improvvisamente si svegliano nel soggiorno di una villa. Un forte rumore proveniente da due altoparlanti li avverte che ora fanno parte di un gioco. I partecipanti al gioco devono seguire 4 regole: 1) Devono scegliere chi dovrà morire 2) Se non lo fanno, saranno tutti uccisi. 3) Nessuno potrà offrirsi di morire. 4) Il prescelto deve essere d’accordo con il proprio destino. Un timer da 60 minuti viene attivato e inizia il conto alla rovescia. Mentre cercano di capire perché sono lì, e chi c’è dietro il loro rapimento, i sette partecipanti devono provare a sopravvivere a tutti i costi.
Evil – Stagione 1
Disponibile dall’8 Maggio
Uno psicologo clinico scettico si unisce a un prete in formazione e a un appaltatore mentre indagano su presunti eventi inspiegabili, incluso un possesso demoniaco e altri eventi straordinari per vedere se c’è una spiegazione scientifica o se sta accadendo qualcosa di veramente soprannaturale. Nel cast: Katja Herbers, Mike Colter, Micheael Emerson, Christine Lahti e Aasif Mandvi.
The Game – Stagioni 1 e 2
Disponibile dal 10 Maggio
I nuovi giocatori offrono un’analisi moderna della cultura nera attraverso il prisma del football professionistico, cercando di mantenere la propria anima mentre giocano a The Game. Nel cast: Wendy Raquel Robinson, Vaughn W Hebron, Adriyan Rae, Hosea Chancez e Coby Bell.
Der Scheich
Disponibile dall’11 Maggio
Serie unica nel suo genere che racconta di un uomo e di sua moglie improvvisamente braccati dai gangster e da un assassino. I due fuggono infine in Svizzera dove l’uomo finge di essere uno sceicco miliardario, prima di arrivare alla resa dei conti finale. Basato sulla storia vera dell’operaio Volker Eckel. Nel cast, l’attrice Petra Schmidt-Schaller.
The Family Stallone
Disponibile dal 18 Maggio
Dopo aver interpretato alcuni fra i ruoli più leggendari nella storia del cinema, Sylvester Stallone, tre volte candidato all’Oscar e protagonista su Paramount+ della serie “Tulsa King”, è pronto affinché le telecamere catturino quello che lui considera il ruolo più importante della sua vita: quello di padre. Questa nuova serie, il cui cast include le tre figlie di Stallone, Sly Stesso e la moglie Jennifer, permette di addentrarsi nella vita di una delle famiglie più celebri di Hollywood. THE FAMILY STALLONE è prodotta da MTV Entertainment Studios, con Benjamin Hurvitz, Jessica Zalkind e Nadim Amiry come produttori esecutivi. Julie Pizzi, Farnaz Farjam e Jonathan Singer sono produttori esecutivi per Bunim-Murray Productions, con Lauren Goldstein, Valana Hunn, Chris Ray e Jason Williams come co-produttori esecutivi.
From – Stagione 2
Disponibile dal 19 Maggio
La serie svela il mistero di una città nel centro degli Stati Uniti che imprigiona chiunque vi entri. I residenti che lottano sia per mantenere un senso di normalità, sia per cercare una via d’uscita, devono anche sopravvivere alle minacce della foresta circostante. Nel cast: Harold Perrineau, Catalina Sandido Moreno, Avery Konrad e Scott McCord.
Rabbit Hole
Disponibile dal 26 Maggio
John Weir (Kiefer Sutherland), un maestro dell’inganno nel mondo dello spionaggio aziendale viene incastrato per omicidio da potenti forze che hanno la capacità di influenzare e controllare la popolazione. Oltre a Sutherland, Rabbit Hole si avvale di un cast dinamico che comprende Charles Dance (“Game of Thrones”) nel ruolo del Dr. Ben Wilson, Meta Golding (“Empire”) nel ruolo di Hailey Winton, Enid Graham (“Mare of Easttown”) nel ruolo di Josephine “Jo” Madi, Rob Yang (“Succession”) nel ruolo di Edward Homm, Walt Klink (“The English”) nel ruolo di The Intern e Jason Butler Harner (“Ozark”) nel ruolo di Valence.
Sutherland è produttore esecutivo di Rabbit Hole, insieme ai registi John Requa e Glenn Ficarra (“This Is Us”, “WeCrashed”), Charlie Gogolak (“The Sinner”, “WeCrashed”), Suzan Bymel (“Designated Survivor”) e Hunt Baldwin (“Longmire”, “The Closer”).