Paul Dano scriverà un fumetto sulle origini dell’Enigmista

0
Paul Dano

DC ha annunciato che Paul Dano, interprete dell’Enigmista in The Batman scriverà un fumetto sulle origini del noto avversario di Batman.

DC ha rivelato che Dano, che he interpretato l’Enigmista nel film di Matt Reeves, The Batman, ha scritto una miniserie in sei numeri dal titolo “Riddler: Year One“. Quello che per molti fan è una delle versioni più agghiaccianti del personaggio su schermo quindi sta per ricevere la propria storia di origini. Origini che non sono state più di tanto approfondite nella pellicola.

“Questo Ottobre i fan avranno l’opportunità di scoprire di più sull’Enigmista in Riddler: Year One, una miniserie in sei numeri bimensile per DC Black Label, scritta da Paul Dano, con i disegni di Stevan Subic, al suo debutto in DC. Questa serie esplorerà il background che ha portato il ragioniere Edward Nashton, da un semplice nessuno a Gotham City ad una delle nemesi di Batman”

Nessun ulteriore dettaglio in merito al fumetto è stato rivelato e quel poco che sappiamo dal romanzo prequel su Edward è che si tratta di un orfano, che ad un certo punto è stato anche compagno di scuola di Bruce Wayne (Robert Pattinson), prima di diventare ossessionato dagli enigmi.

Fonte: CBR

Lascia un commento