Pinocchio – Ecco il trailer del film Netflix di Guillermo Del Toro

0
Pinocchio

Netflix ha rilasciato oggi il trailer ufficiale di Pinocchio, l’attesissimo progetto realizzato in stop-motion di Guillermo Del Toro.

Il film, diretto dal celebre regista premio Oscar in collaborazione con Mark Gustafson, porta in scena l’amata fiaba di Carlo Collodi con un musical in stop-motion che seguirà le straordinarie avventure del celebre burattino di legno. Ambientato in Italia durante la salita al potere del fascismo, la nuova iterazione della storia realizzata da Del Toro sarà una storia di disobbedienza e amore e disobbedienza, incentrata sulle fatiche di essere all’altezza delle aspettative dei padri.

Il cast vocale comprende nomi altisonanti tra cui Ewan McGregor, David Bradley, Tilda Swinton, Christoph Waltz, Finn Wolfhard, Cate Blanchett, John Turturro, Ron Perlman, Tim Blake Nelson, Burn Gorman e il giovanissimo Gregory Mann che presterà la voce al legnoso protagonista. Il film è stato scritto dallo stesso Del Toro in collaborazione con Patrick McHale. Tra i produttori figurano inoltre Lisa Henson della Jim Henson Company, Alex Bulkley, Corey Campodonico e Gary UngarJason Lust è coinvolto invece come produttore esecutivo.

Pinocchio arriverà su Netflix a dicembre 2022, intanto potete vedere il trailer del film a seguire qui sotto:

Sinossi:

Il regista premio Oscar® Guillermo del Toro reinterpreta il classico dedicato al magico burattino di legno che prende vita per scaldare il cuore di Geppetto, un falegname in lutto. Questo fantasioso film in stop-motion diretto da Guillermo del Toro e Mark Gustafson segue le avventure dello scapestrato Pinocchio alla ricerca di un suo posto nel mondo.

Fonte: Netflix

Lascia un commento