Prophet di Rob Liefeld diventerà un film per Studio 8

0
Prophet Rob Liefeld

Prophet di Rob Liefeld è stato opzionato da Studio 8 per un’adattamento cinematografico.
Prophet è un super soldato geneticamente potenziato che è stato messo a dormire per una speciale missione, ma si sveglia nel momento sbagliato: il nostro presente. Il personaggio è stato definito come l’anti Capitan America, e invece di essere un tipico supereroe Americano è uno spietato selvaggio che deve trovare la sua umanità.
Studio 8 spera di ricavare un franchise intorno a Prophet. Liefeld, Adrian Askarieh, Brooklyn Weaver saranno produttori esecutivi del film. Studio 8 ha anche acquistato i diritti di Black di Kwanza Osajyefo e Tim Smith 3, fumetto socio politico da adattare sullo schermo.
Leifeld dopo il successo al cinema del suo Deadpool ha avuto una rinnovata popolarità. Da allora anche Cable creato sempre da lui e Fabian Nicieza è arrivato sul grande schermo come altri personaggi di X-Force creati da lui negli anni 90 e di cui alcuni arriveranno anche ad essere tra i protagonisti del film sulla squadra di Mutanti per missioni speciali di Drew Goddard, tra cui Domino, interpretata da Zazie Beets.
Prophet non ha una data di rilascio.