Red Notice – Ryan Reynolds, Gal Gadot e The Rock nel cast del nuovo film Netflix

0
Red Notice

Netflix ha appena assemblato quello che è senza dubbio il cast più dispendioso per una sua produzione; Red Notice, questo il titolo del film, vedrà infatti protagoniste tre star di Hollywood, del calibro di Ryan Reynolds, Gal Gadot e Dwayne “The Rock” Johnson.

Il film, diretto e scritto da Rawson Marshall Thurber, entrerà in produzione nel 2020, e si tratta di un action thriller che inizialmente avrebbe dovuto essere prodotto da Universal Pictures.
La trama del film ruota attorno all’inseguimento del ladro di opere d’arte più ricercato del mondo, e si svolgerà in diverse località sparse per il globo.

Si tratta del secondo grande film Netflix con Ryan Reynolds, protagonista di 6-Underground, diretto da Michael Bay. Si tratta invece del primo grande progetto del colosso dello streaming che annoveri nel cast Dwayne Johnson. Si tratta inoltre del primo progetto Netflix anche per Gal Gadot che, ironicamente, era stata contattata anche per il progetto di fantascienza The Expansion Project, ruolo che l’attrice ha dovuto rifiutare proprio perché ingaggiata per Red Notce, quando il film era ancora sotto l’egida di Universal Pictures.

The Rock ha così commentato il passaggio a Netflix dei diritti della pellicola:

“Con Red Notice, il nostro obiettivo era di rompere le barriere e creare un vero evento globale per ogni tipo di pubblico. Netflix ha dimostrato di essere il partner perfetto per questo genere di operazione. Ammiro l’ambizione di Netflix nel cercare di diventare uno degli studios cinematografici più importanti e grandi del mondo. I loro contenuti originali sono acclamati dal pubblico, ed il loro entusiasmo per Red Notice è pari all’impegno che hanno profuso per intrattenere il pubblico di tutto il mondo. Mentre il panorama del cinema, della distribuzione ed il pubblico continuano ad evolversi, noi di Seven Bucks continuiamo a cercare le migliori piattaforme e i migliori partner per stare al passo coi tempi e con il costante cambiamento degli scenari. Rawson Thurber ha preparato una sceneggiatura molto valida per me ed i miei due colleghi, Ryan Reynolds e Gal Gadot.”

Fonte: Deadline