REPORT: Zazie Beetz sarà nel film sul Joker

0
zazie beetz
Mandatory Credit: Photo by Buchan/Variety/REX/Shutterstock (7734815bp) Zazie Beetz FOX Golden Globes After Party, Arrivals, Los Angeles, USA - 08 Jan 2017

Il mese scorso si era vociferato riguardo la presunta partecipazione di Zazie Beetz al film di Todd Phillips dedicato alle origini del Joker. Adesso, un nuovo report indica che la Beetz ha accettato la parte e che quindi apparirà ufficialmente nella pellicola.
La notizia arriva da ThatHashtagShow, che afferma di averla verificata per vie indipendenti. Sebbene non sia ancora stato ufficialmente rivelato quale ruolo rivestirà, pare che la Beetz interpreterà una certa Sophie Dumond, una donna che attira l’interesse del Joker stesso. Se questa finirà con l’essere la versione di Harley Quinn di Phillips è ancora da vedere.
La Beetz è nota soprattutto per aver recitato in Deadpool 2, dove interpreta Domino, una mutante mercenaria i cui poteri le permettono di volgere una situazione sfavorevole a proprio vantaggio. Il personaggio è divenuto uno dei preferiti dai fan e lei è diventata un’attrice molto richiesta, soprattutto dopo che la pellicola ha incassato circa 733 milioni di dollari globalmente. La Beetz dovrebbe riprendere il ruolo nel film X-Force, scritto dall’ex showrunner di Daredevil Drew Goddard.
Diretto e co-sceneggiato da Todd Phillips, Joker vede Joaquin Phoenix nei panni del protagonista. L’uscita negli U.S.A. è prevista per il 4 Ottobre 2019.