Rick and Morty – La Quarta Stagione dal 22 Dicembre su Netflix

0
rick and morty

Nelle scorse ore il portale di Netflix Italia ha aggiornato la pagina dedicata a Rick and Morty comunicando che la quarta stagione della serie animata di Adult Swim sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 22 Dicembre.

Questa quarta stagione, come le precedenti, sarà composta da 10 episodi di cui 5 già usciti negli Stati Uniti, mentre gli altri 5 verranno rilasciati in un secondo momento. Il 22 Dicembre su Netflix arriverà ovviamente la prima parte di questa stagione, in attesa degli altri episodi che usciranno nel 2020. Questi episodi sono solo alcuni dei 70 nuovi episodi promessi da Adult Swim nel maggio del 2018.

Di seguito potete visionare il trailer della quarta stagione:

Nelle scorse settimane la produzione ha anche comunicato i titoli e la sinossi di cinque episodi. Le sinossi, in pure stile Rick and Morty, è davvero dissacranti e prive di anticipazioni. Di seguito l’elenco degli episodi con relativa sinossi:

  • Edge of Tomorty: Rick Die Repeat: Amico, questa volta Morty va completamente fuori di testa. Rick fa cose. Fratello, questa è la première della stagione 4.
  • The Old Man and The Seat: Fratello… Tutti abbiamo una cosa in comune. Non so. Guarda un po’ qui, amico.
  • One Crew Over the Crewcoo’s Morty: Zio, tantissimi colpi di scena e cambi di direzione a questo giro. Metti il caschetto.
  • Claw and Hoarder: Special Ricktims Morty: Fratello… In questo episodio Rick riceve un dragone. Sarà un’esperienza folle.
  • Rattlestar Ricklactica: Un botto di roba nello spazio. Serpenti e cose affilate. Guarda questo, zio.

Fonte: Netflix

Lascia un commento