Watchmen – La serie HBO non ha ricevuto nemmeno una nomination ai Golden Globes 2020

0
Watchmen

L’acclamata serie televisiva Watchmen della HBO non è riuscita a guadagnare una sola nomination per i Golden Globes del 2020.

Le nomination per i Golden Globes Awards del 2020 sono state annunciate ieri, con Joker che è il cinecomic con più nomination. Un’altra proprietà di DC che è stata altrettanto acclamata dalla critica è Watchmen di HBO. Watchmen ha ancora un altro episodio prima di finire e la serie HBO era assolutamente in grado di competere per i prossimi Golden Globes.

Per la migliore serie televisiva drammatica, Watchmen ha perso contro: Big Little Lies, The Crown, Killing Eve, Morning Show e Succession. Nonostante abbia perso i Golden Globes, Watchmen ha ottenuto quattro nomination ai 25 ° Critics ‘Choice Awards tra cui per la migliore serie drammatica. La star di Watchmen, Regina King, che è stata anche nominata come migliore attrice in una serie drammatica, ha reagito alle nomination dei Critics ‘Choice in un tweet:

Ecco la sinossi ufficiale di Watchmen di HBO:

Ambientato in un universo alternativo in cui i “supereroi” sono trattati come fuorilegge, WATCHMEN abbraccia la nostalgia del romanzo pioneristico originale mentre tenta di aprire nuove basi.

La serie vede come protagonisti: Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Jean Smart, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Hong Chau, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing e James Wolk. La serie è prodotta per HBO da White Rabbit in associazione con Warner Bros. Television, basata sul romanzo grafico di Alan Moore co-creato e illustrato da Dave Gibbons e pubblicato da DC.

I 75 ° Golden Globe Awards si svolgeranno il 5 gennaio 2020.

Fonte: HeroicHollywood

Lascia un commento