Rick Moranis è stato aggredito in strada mentre camminava per New York

0

Rick Moranis, apprezzato attore caratterista noto per i suoi ruoli in alcune delle più iconiche commedie degli anni 80 e 90, è rimasto vittima di un’aggressione intanto che si trovava nell’Upper West Side a New York City.

La polizia di New York ha infatti confermato che Moranis è stato attaccato da uno sconosciuto nella giornata di giovedì intorno alle 7:30 su Central Park West vicino alla 70esima strada. L’attore stava semplicemente passeggiando quando un passante gli ha sferrato un violento pugno in testa senza alcun motivo apparente, mandandolo istantaneamente a terra. Moranis, che attualmente ha 67 anni, si è recato in ospedale subito dopo ed ha riportato forti dolori alla testa, alla schiena e all’anca. Dopo essere stato dimesso dalla struttura ospedaliera ha poi denunciato il crimine al distretto di polizia. Al momento l’attore si sta ancora riprendendo dall’aggressione, che per fortuna non sembra aver riportato conseguenze considerevoli.

Il grave episodio per fortuna è stato ripreso da una telecamera di sicurezza, ed il filmato è attualmente al vaglio delle forze dell’ordine cittadine. Dopo la denuncia da parte di Moranis, la polizia di New York ha diramato un appello per incoraggiare chiunque possa riconoscere l’aggressore o possa fornire qualsiasi dettaglio utile per risalire alla sua identità, a farsi avanti. Potete vedere il filmato ripreso dalla telecamera di sicurezza qui sotto:

Moranis è rimasto impresso nell’immaginario di una generazione intera grazie ai suoi ruoli da caratterista in film come Ghostbusters, Balle SpazialiTesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, e I Flintstones per citarne alcuni. A metà degli anni 90, mentre era all’apice della carriera, l’improvvisa scomparsa della moglie Anne lo spinse ad abbandonare il mondo della recitazione per potersi occupare a tempo pieno dei figli. L’attore nel tempo è poi rimasto attivo nel mondo del doppiaggio.

Negli ultimi tempi è stato tuttavia confermato che Moranis tornerà nel sequel di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi messa in cantiere da Disney, nel quale riprenderà il suo ruolo di Wayne Szalinski.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento