Cobra Kai – Netflix rilascia il trailer della terza stagione e rinnova la serie per una quarta

0
Cobra Kai

Cobra Kai, la serie incentrata sui protagonisti dell’iconico Karate Kid trent’anni dopo, ha dimostrato di essere la forza dominante su Netflix fin dal suo debutto sulla piattaforma avvenuto alla fine di agosto. Ora, dopo aver trascorso l’ultimo mese abbuffandosi con le prime due stagioni della serie, i fan di Cobra Kai vecchi e nuovi possono ora finalmente segnarsi una data ufficiale sul calendario. Era stato precedentemente rivelato che la terza stagione della serie sarebbe arrivata in un non meglio precisato momento del 2021, ma Netflix rilasciando un breve trailer teaser ha confermato la data ufficiale.

Il teaser di svelato da Netflix ha anche rivelato che lo show è stato rinnovato per una quarta stagione, anche se non sono stati forniti ulteriori dettagli. Molti sviluppi visti nella seconda stagione sono rimasti in sospeso, e la star William Zabka ha recentemente parlato con Comicbook.com alludendo a cosa potranno aspettarsi i fan dalla nuova stagione:

“Niente è come sembra, posso dirvi Questo. per il personaggio di Johnny, Ali È, lo dico da due stagioni, un pezzo mancante della sua vita. Lei è l’amore che se n’è andato e che, in qualche modo, gli piacerebbe riallacciare. Ma lo show è pieno di sorprese.”

Sugli sviluppi che prenderanno gli eventi l’interprete di Johnny Lawrence ha poi aggiunto:

“La fine della seconda stagione è essenzialmente un incidente d’auto. Ci sono I pezzi da rimettere insieme. Ci sono tante ferite che devono rimarginarsi. C’è un sacco di crescita che deve fare  il suo corso. Ho visto e sentito un sacco di teorie dei fan là fuori. Bei tentativi. È impressionante. Voglio dire, la terza stagione sarà come fuochi d’artificio. Sarà come vedere la prima e la seconda stagione combinate e sotto steroidi. È stato un colpo che bisognava sparare, e alla fine sarà valsa la pena aspettare. È difficile. Speravamo che sarebbe uscito ben prima di adesso, ma il mondo ora è quello che è, e siamo così felici di essere in una grande casa come Netflix. Per i nostri fan che hanno già visto lo show per guardarlo e guardarlo di nuovo, e per i nuovi fan di salire a bordo. C’è un sacco di lavoro da fare per far sì che la terza stagione sia pronta. Verrà tradotto per 30 paesi e tutto il resto.”

Potete vedere qui sotto il nuovo teaser trailer della terza stagione di Cobra Kai:

La terza stagione di Cobra Kai debutterà l’8 gennaio 2021. Nel mentre vi ricordiamo che le prime due stagioni sono attualmente disponibili su Netflix.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento