Rick & Morty – Dan Harmon è ottimista riguardo ad una quarta stagione

0
Rick & Morty

I fan di Rick & Morty sono in ansia senza notizie più precise da Adult Swim su un rinnovo o una cancellazione della loro serie, ma ora potrebbero essere arrivate buone notizie. Il co-creatore della serie, Dan Harmon ha aggiornato sullo stato delle negoziazioni per la quarta stagione dello show.

“Sono ottimista. Le negoziazioni sono dure. E’ una situazione senza precedenti e tutti sono molto decisi a voler trovare un’accordo per poter iniziare. Questo è tutto quello che posso dire.”

Ha detto Harmon a Den of Geek al Tribeca Film Festival.

Quest’ultima dichiarazione va in contrasto con quelli che sono stati i tweet ed i commenti precedenti di Harmon e di altri membri dello staff della serie come Ryan Ridley, che in Gennaio aveva espresso preoccupazioni per la serie, dato che Harmon e Adult Swim dovevano “mettere la loro m— insieme.”

Certamente l’attesa sarà ancora dura, ma sicuramente i fan ormai sono ben aperti alle attese dopo una pausa di ben 22 mesi tra la stagione 2 e la stagione 3.

Rick & Morty, è stato creato da Justin Roiland e Dan Harmon, la prima stagione è andata in onda su Adult Swim nel 2013. La terza stagione già si era dimostrata ardua, infatti, oltre alla lunga pausa, non tutti gli episodi scritti sono stati animati e l’ultimo episodio andato in onda non lascia una gran conclusione.

La serie la potete trovare su Netflix per l’Italia.