Rick & Morty – Il futuro della Serie è incerto

0
Rick & Morty

Rick & Morty si è dimostrato negli anni una solida hit per Adult Swim, ma dopo la stagione 3, il futuro dello show è a rischio.

Il Co-creatore della serie, Dan Harmon, tramite Twitter ha risposto alla domanda di un fan che chiedeva quando sarebbe tornato a lavorare sulla nuova stagione dello show ed ha risposto che Adult Swim non ha ancora ordinato la nuova stagione.


Non è chiaro cosa stia fermando il network da ordinare una Quarta Stagione, comunque, Harmon non è il primo a esprimere dubbi sul rinnovo. In Gennaio, Ryan Ridley, ha confermato che non è stata ancora formata una stanza creativa per la Quarta Stagione dello show. Ridley ha anche affermato che Harmon, Roiland e Adult Swim devono mettere la loro m—a insieme.

Dati gli ultimi risultati della stagione 3 è probabile che la serie tornerà, ma ci sarà da attendere come si è dovuto attendere per la Terza Stagione e magari qualcosa in più.

Rick & Morty, è stato creato da Justin Roiland e Dan Harmon, è andato in onda per la prima volta su Cartoon Network nel 2013, e fin ora sono state mandate in onda 3 stagioni e come i fan sanno, l’ultima stagione ha avuto non pochi problemi in fase di produzione.

Fonte: CBR