Ritorno al Futuro – Lea Thompson annuncia una riunione del cast per beneficenza

0
ritorno al futuro

Il cast di Ritorno al Futuro si ritroverà per una riunione.

Lea Thompson ha confermato che gli attori della serie fantascientifica torneranno insieme per raccogliere soldi per beneficenza.

La Thompson ha partecipato a Reunited Apart, la serie di Josh Gad, e i due attori hanno riportato in vita una scena del franchise di Robert Zemeckis e Bob Gale. Nel video postato su YouTube, Gad e Thomson hanno reso omaggio a una scena di Ritorno al Futuro e l’attrice ha reinterpretato alcune celebri battute di Lorraine Baines-McFly – il suo personaggio e madre del protagonista della saga.
La coppia ha fatto un riferimento alla attuale situazione del Coronavirus, al ruolo di Gad in The Book of Mormon e hanno annunciato che il cast di Ritorno al Futuro apparirà presto in Reunited Apart.

Gad e Thompson non hanno rivelato quali membri del cast effettivamente ci saranno nello speciale, ma è stato suggerita la presenza di Michael J. Fox (Marty McFly) e Christopher Lloyd (Dr. Emmett “Doc” Brown). Gad ha dato ai fan qualche indizio su chi parteciperà allo speciale di Reunited Apart, postando uno screenshot di una chiamata di Zoom con Fox e Lloyd.

Ritorno al Futuro è uscito al cinema nel 1985, proseguendo nella celebre trilogia di film che termina nel 1990 con Ritorno al Futuro – Parte III. Da allora il franchise si è arricchito con una serie animata, dei fumetti e recentemente Back to the Future the Musical. Nonostante per anni si è parlato a lungo di un possibile quarto film o di un eventuale reboot, Zemeckis e Gale hanno confermato che questo non accadrà mai.

Non c’è ancora alcuna certezza se Crispin Glover, Jeffrey Weissman (che hanno interpretato George McFly), Claudia Wells o Elisabeth Shue (che hanno interpretato Jennifer Parker) saranno parte della riunione. Nemmeno di Thomas F. Wilson (Biff Tanner) si hanno notizie certe.

Lo speciale di Reunited Apart andrà in onda proprio in occasione del 35esimo anniversario del primo rilascio di Ritorno al Futuro. L’episodio verrà pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Josh Gad lunedì 11 Maggio e tutti i soldi raccolti verranno donati dal Progetto Hope, un organizzazione umanitaria per la salvaguardia della salute globale.

Fonte: CBR

Lascia un commento