Riverdale – La seconda stagione è disponibile da oggi su Netflix

0

Come già anticipato nella lista delle uscite di Netflix di Luglio 2019, da oggi, lunedì 1º Luglio, è finalmente disponibile sul portale di streaming online la seconda stagione di Riverdale.

La seconda stagione della serie TV è andata in onda negli Stati Uniti tra il dall’11 ottobre 2017 e il 2 luglio 2018 sul canale The CW mentre in Italia è arrivata il 2 luglio 2018 su Premium Stories, il canale pay di Mediaset Premium.

Attualmente negli USA è terminata la terza stagione, con una quarta già annunciata, visto l’ottimo successo riscontrato.

La seconda stagione di Riverdale riprende gli eventi proprio da dove eravamo rimasti alla fine della prima, con la sparatoria che ha coinvolto il padre di Archie, Fred.

Archie porta il padre in ospedale in tempo e riesce a salvarlo ma in seguito, però, viene uccisa la signorina Grundy, l’insegnate di musica con cui il ragazzo ha avuto una relazione. Archie preoccupato dalla situazione, insieme ai suoi compagni di squadra, decide di istituire un gruppo di vigilanti con il compito di proteggere Riverdale e i suoi abitanti. Jug intanto si è trasferito in un liceo del Sud dove sebbene inizialmente provi a stare lontano dalle bande, dedicandosi al giornalino della scuola, capisce di poter sopravvivere solo unendosi a una delle due bande avversarie.

Il cast principale della serie è lo stesso della prima stagione, con Cole Sprouse (Jughead Jones), KJ Apa (Archie Andrews), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom) Lili Reinhart (Betty Cooper) Camila Mendes (Veronica Lodge) e Luke Perry (Fred Andrews)