Titans – Anna Diop mostra la nuova acconciatura di Starfire nella seconda stagione

0
Anna Diop Starfire Titans Season 2

Ancor prima che la prima stagione di Titans di DC Universe debuttasse, il personaggio di Starfire interpretato da Anna Diop ha mostrato tramite social il suo aspetto, soprattutto i suoi capelli. Introdotto con ricci capelli rosso-magenta e un guardaroba che può essere descritto solo come un tipico abbigliamento da club e da festa, il suo look è stata sicuramente una parte molto interessante dell’intera stagione. Entrando nella seconda stagione, Starfire sta ottenendo un look più fumoso con un’acconciatura molto più elegante e ora la Diop sta condividendo il suo nuovo look con i fan.

In un breve video condiviso con Instagram, la Diop mostra la nuova acconciatura. È ancora di un rosso brillante, rosa, ma è più elegante questa volta, più liscio con grandi ricci sciolti, un aspetto molto più vicino a come Starfire è ritratta nei fumetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Anna Diop (@the_annadiop) in data:

Questa non è la prima volta che l’attrice mostra questo nuovo taglio di capelli. In aprile, la Diop ha condiviso una splendida foto di se stessa  nela seconda stagione con un taglio di capelli simile e una giacca dai toni viola. Non è del tutto chiaro se quella giacca fa parte del nuovo look di Starfire nella stagione due, sebbene sia simile nel tono e nella consistenza al costume che Starfire indossava nelle foto trapelate dal finale della stagione uno. Quell’episodio non è mai andato in onda, la stagione si è conclusa a 11 episodi invece di 12  ma lo showrunner Greg Walker ha dichiarato a MTV News all’inizio di quest’anno che alcuni aspetti del finale originale finiranno per entrare in gioco nella seconda stagione e quindi forse anche i costumi.

Abbiamo tolto l’episodio dodici dalla prima stagione, è vero. Pensavamo che fosse un buon cliffhanger quello che c’è alla fine dell’episodio 11, e volevamo optare per una prima stagione ancora più grande e migliore, abbiamo avuto una grande idea e i nostri amici della DC l’hanno approvata.

Titans è intereptata da:  Brenton Thwaites (Dick Grayson / Robin), Teagan Croft (Rachel Roth / Raven), Anna Diop (Koriand’r / Starfire), Ryan Potter (Gar Logan / Beast Boy), Minka Kelly (Dawn Granger / Dove), Alan Ritchson (Hank Hall / Hawk), Conor Leslie (Donna Troy), Curran Walters (Jason Todd / Robin), Joshua Orpin (Conner Kent / Superboy), Iain Glen (Bruce Wayne), Chelsea Zhang (Ravager), Esai Morales (Deathstroke ), Chella Man e (Jericho).

La seconda stagione di Titans debutta alla fine dell’anno su DC Universe.

Fonte: ComicBook