Riverdale non avrà nessun crossover con Chilling Adventures of Sabrina

0
Sabrina

Quando lo show di The Chilling Adventures of Sabrina è stato ordinato a serie, molti fan si sono chiesti come e quando avremmo avuto un crossover con Riverdale, peccato che poi lo show sia stato preso in consegna da Netflix con un ordine di due stagioni, eppure fino ad adesso c’è stata una flebile speranza di un crossover tra i due show basati sui personaggi di Archie Comics, ora questa speranza è svanita.

Jon Goldwater, produttore esecutivo di Riverdale e CEO di Archie Comics ha recentemente confermato che la serie non farà crossover con Riverdale, per ora.

“Amerei poterlo fare.” ha rivelato Goldwater al panel, inoltre la cittadina natale di Sabrina, Greendale è già stata menzionata in Riverdale e quindi il crossover con Archie e compagnia a quanto pare dipenderà dal successo della serie, magari sarà Sabrina a visitare Riverdale per qualche motivo, ma per ora non è dato saperlo.

Dato che Roberto Aguirre Sacasa, sceneggiatore della serie a fumetti di Sabrina, showrunner per la serie di Riverdale di The CW e anche per la nuova serie di Sabrina, non è detta l’ultima parola.

Chilling Adventures of Sabrina vede nel cast Kiernan Shipka come Sabrina Spellman, Lucy Davis come sua zia Hilda Spellman, Miranda Otto come la sua altra zia Zelda Spellman e Ross Lynch come Harvey Kinkle. Lo show non ha una data di uscita ma dovrebbe uscire nel tardo 2018.