Riverdale – Rivelato finalmente il destino di Jughead Jones

0

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sugli episodi di Riverdale ancora inediti in Italia.

 

Ultimamente, lo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, si è divertito parecchio nel cercare di confondere i fan sulla sorte di Forsythe “Jughead” Pendleton Jones III, il cui fato è uno degli argomenti salienti di questa nuova stagfione della serie The CW.
Aguirre-Sacasa aveva infatti anticipato l’arrivo di un episodio imperdibile, quello andato in onda la scorsa notte negli Stati Uniti e che, a quanto pare, ha svelato il destino di uno dei personaggi della serie più popolari e amati dai fan.

Infatti, l’episodio intitolato Chapter Seventy-Two: To Die For, ha offerto alcune risposte in merito a quanto accaduto al personaggio interpretato da Cole Sprouse, ma ha ulteriormente arricchito il mistero che circonda la sua morte, o presunta tale.
Jughead è, infatti, ancora vivo e si nascondeva dal tempo della sua “morte”. Nell’episodio viene spiegata inoltre la dinamica della morte di Jughead, mostrando anche chi faceva parte di questo gigantesco e misterioso piano: genitori, amici, buona parte di Riverdale, uniti allo scopo di esporre gli Stonies e andare al cuore dei crimini che hanno compiuto, come la morte di Mr. Chipping (Sam Witwer).

L’episodio ha visto infatti Betty e Archie fingere di avere una relazione, solo per convincere Donna Sweett (Sarah Desjardins) che Jughead fosse realmente morto, visto che la compagnia di classe di Jones cominciava a nutrire seri dubbi sulla vicenda.

Quindi i fan di Riverdale possono stare tranquilli: Jughead è ancora vivo, e non poteva essere altrimenti, visto che si tratta di uno dei personaggi più amati dai fan, e che Cole Sprouse è altrettanto amato da chi segue la serie; sarebbe stata una follia liberarsi di uno dei personaggi principali della serie.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento