Home Before Dark – Brooklynn Prince nella nuova serie Apple TV+

0
Home Before Dark

Apple TV+, il servizio di streaming della Mela, cresce ogni giorno di più: da novembre ad oggi, infatti, sempre più serie si sono aggiunte al catalogo che comprende, tra le altre, ottimi prodotti come See, con Jason Momoa, Servant e soprattutto The Morning Show, la serie che ha ottenuto tre nominations agli ultimi Golden Globe, alle quali si aggiungerà a breve Home Before Dark, altro progetto interessantissimo.

La serie, in arrivo ad aprile, ha come protagonista Brooklyn Prince, la giovane star di The Florida Project che, in Home Before Dark, cercherà di risolvere un cold case che ha implicazioni sulla sua vita personale e sulla sua famiglia.

La serie e prodotta da Jon M. Chu, il regista di Crazy Rich Asians e vede, nel ruolo di showrunners Dana Fox (How To Be Single, Ben and Kate) e Dara Resnik (Daredevil).

La sinossi ufficiale di Home Before Dark recita:

La serie mistery drammatica, ispirata dalle indagini della giovane giornalista Hilde Lysiak, segue le vicende di una giovane ragazza che si trasferisce da Brooklyn alla piccola cittadina sul lago da cui proviene il padre. Nel farlo, il suo innato senso di giustizia e di ricerca della verità lo porterà ad indagare su un cold case che chiunque in città, incluso il padre, stanno provando ad insabbiare.

La serie sarà prodotta da Anonymous Content e Paramount Television Studios: oltre a Chu, che avrà il doppio ruolo di produttore e regista, tra i produttori esecutivi ci saranno Russel Friend e Garrett Lerner (Rise, Glee). Questo il trailer di Home Before Dark rilasciato da Apple:

Fonte: Indiewire

Lascia un commento