Riverdale – La Terza Stagione dal 1° Marzo su Netflix Italia

0

La terza stagione di Riverdale approda finalmente su Netflix: dopo una lunga attesa, finalmente anche la terza stagione della serie The CW sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 1° Marzo 2020.

La terza stagione della serie TV è andata in onda negli Stati Uniti tra il dal 10 ottobre 2018 e il 15 maggio 2019 sul canale The CW mentre in Italia è stata tramesso in prima tv su Premium Stories a partire dal 26 marzo 2019. La serie è attualmente già disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 1° Febbraio 2020.

Attualmente negli USA è attualmente in corso la quarta stagione della serie che nel mentre è già stata rinnovata per una quinta stagione.

La terza stagione di Riverdale si apre con un salto temporale dei tre mesi estivi, durante i quali l’argomento più importante è stato Archie accusato da Hiram Lodge di essere l’assassino di Cassidy Bullock. Jughead narra di come Betty abbia arduamente lavorato assieme a Mary Andrews e Sierra McCoy nel tentativo di aiutare l’amico. Invece, Veronica, ora nuova proprietaria della tavola calda di Pop, supplica in tutti i modi il padre Hiram di ritirare le accuse contro il fidanzato, ma senza successo. Il giorno del processo, quando la figura di Archie viene screditata dalla procuratrice Wright, il giudice delibera la giuria, concedendo al ragazzo un probabile ultimo fine settimana da uomo libero.

Il cast principale della serie è lo stesso delle prime due stagioni, con Cole Sprouse (Jughead Jones), KJ Apa (Archie Andrews), Madelaine Petsch (Cheryl Blossom) Lili Reinhart (Betty Cooper) Camila Mendes (Veronica Lodge) e Luke Perry (Fred Andrews).

Riverdale

Fonte: Netflix

Lascia un commento