[Rumor] Henry Cavill potrebbe essere il nuovo James Bond

0
James Bond 007 Henry Cavill

Crazy Days and Nights, sito di gossip di insider di Hollywood mette in pole position Henry Cavill come sostituto di Daniel Craig nel ruolo di James Bond.

Dopo la serie di conferme e smentite che hanno riguardato la possibile candidatura di Idris Elba, ora tocca al più recente interprete di Superman.

Il rapporto tra Cavill e la Warner Bros. non è ancora definitivamente chiarito, in quanto la casa produttrice non ha ancora preso una decisione riguardo ai prossimi film che coinvolgeranno l’Uomo d’Acciaio e anche Cavill stesso assieme alla sua agente Dany Garcia hanno smentito la notizia di un possibile addio dell’attore.

Cavill ha interpretato il ruolo della spia due volte, in Operazione U.N.C.L.E. di Guy Ritchie e più recentemente in Mission Impossible: Fallout di Christopher McQuarrie.

L’attore ha espresso il suo interesse per il ruolo mentre parlava con Yahoo Movies:

Penso che Bond sarebbe un ruolo davvero divertente. È inglese, è bello. Non mi capita spesso di vestire i panni di un inglese. Sarebbe interessante portare ciò che ho imparato in Mission Impossible e riportarlo, magari in maniera amplificata, in un film di Bond. Quindi sì, mi piacerebbe l’opportunità e se dovessero chiedere, direi di sì “.

Bond 25, con protagonista Daniel Craig e diretto da Cary Fukunaga, uscirà nelle sale il 14 febbraio 2020.