Vedova Nera – Rivelata la possibile sinossi del film

0
Vedova Nera

Una possibile sinossi per il film su Vedova Nera è stata rilasciata online. La sinossi sembrerebbe posizionare la pellicola dedicata a Natasha nel 2006, due anni prima degli avvenimenti di Iron Man e con una spia appena 22enne.

Alla sua nascita Vedova Nera (aka Natasha Romanova) viene data al KGB e cresce per diventare il loro più esperto operativo. Quando l’U.S.S.R. si infrange, il governo appena stabilito tenta di ucciderla e l’azione si sposta poi alla New York del presente (nel film) dove è un’agente freelance. Il film standalone vede la Romanoff vivere negli Stati Uniti 15 anni dopo la caduta dell’unione sovietica.

Cate Shortland (Lore, Berlin Syndrome) è la regista del film, la sceneggiatura in Luglio è stata affidata a Jac Schaeffer (Olaf’s Frozen Adventure, The Hustle). Il film segnerà il primo titolo dell’MCU diretto da una donna, dato che Captain Marvel vede Anna Boden solo co-regista insieme a Ryan Fleck.
La Johansson ha ha interpretato l’ex agente dello S.H.I.E.L.D. sin da Iron Man 2 nel 2010, ha poi ripreso il suo ruolo in The Avengers (2012), Captain America: The Winter Soldier (2014), Avengers: Age of Ultron (2015), Captain America: Civil War (2016) e Avengers: Infinity War (2018).
Il personaggio tornerà anche in Avengers 4 prima del suo solo film, atteso per il 2020.