Dopo mesi di speculazioni, a quanto pare, una fonte interna sembra confermare che Matt Reeves rebooterà Batman con il suo solo film.
La notizia arriva dopo che recentemente sia Jon Berg che Diane Nelson, hanno lasciato la compagnia. Il primo diventando un produttore di svariati progetti per Warner e la seconda ritirandosi dopo 25 anni e inoltre abbiamo anche Geoff Johns che non più CCO di DC Entertainment con la sua Mad Ghost si lancerà nella produzione e sceneggiatura di film basati sui suoi fumetti come Aquaman, Wonder Womn ’84 e Green Lantern Corps.
Ora, con una slate di film abbastanza libera, Toby Emmerich sembra deciso a cercare di rimettere in sesto il DC Universe al cinema e questo comprende rebootare Batman o anche solo sostituire Ben Affleck con un’altro attore, il tutto proprio con l’acquisizione di Time Warner da parte di AT&T.
Questo viene in aiuto di Matt Reeves che da un pò voleva cambiare protagonista per The Batman e ambientarlo in un periodo di tempo diverso da quello attuale per il DCEU.
Tra gli attori rumorati come nuovo Bruce Wayne vi è anche Jake Gyllenhaal.
Non ci resta che aspettare il San Diego Comic-Con per nuove notizie in merito probabilmente.