[Rumor] Rivelate location e date delle riprese per il film sulle origini del Joker prodotto da Scorsese

0
Joker

Il film sulle origini del Joker di Todd Phillips potrebbe aver appena svelato la zona dove si effettueranno principalmente le riprese e quando esse avverranno.

Joaquin Phoenix darà il volto al Clown principe del crimine in questo film fuori continuity ora priorità di Warner Bros dopo l’interpretazione controversa di Jared Leto e l’insuccesso al botteghino di Justice League.

Secondo Omega Underground, Phillips inizierà le riprese agli inizi di Settembre a New York City, la città che ha ispirato la Gotham degli anni 80. Leto interpreterà comunque Joker nel suo film standalone e non avrà collegamenti con quello di Phillips. La versione interpretata da Joaquin Phoenix sarà distribuita sotto il banner DC Dark o DC Black, bisogna ancora decidere.

Se i rumor sono veri, la pellicola prodotta da Martin Scorsese si ispirerà alla famosa graphic novel di Alan Moore e Brian Bolland, The Killing Joke.

Il budget del film è di 55 milioni di dollari e sarà vietato ai minori.

Ora non ci resta che aspettare conferme e ulteriori notizie al panel della DC al San Diego Comic-Con International 2018 dove occuperanno la solita Sala H.