Le riprese della serie live action di Swamp Thing inizieranno prima del previsto.
Lo show che debutterà su DC Universe, il nuovo servizio di streaming di DC Entertainment e Warner Bros., inizierà le riprese in Autunno nella Carolina del Nord, secondo i rapporti di Omega Underground.
I casting per la serie stanno venendo effettuati in questo momento proprio in Nord Carolina così gli showrunner, Mark Verheiden e Gary Dauberman ne beneficeranno in termini di impegni e tabelle di marcia.
Lo show è prodotto da James Wan, regista di Aquaman, e dovrebbe debuttare nel 2019.
Recentemente abbiamo scoperto che la serie si incentrerà proprio su Alec Holland e inizierà con il suo sfortunato incidente portandolo a diventare l’avatar del verde.
Swamp Thingè stato creato da Len Wein e Bernie Wrightson nel 1971, nel 1982 ha ricevuto anche un live action grazie a Wes Craven e una serie in live action andata in onda dal 1990 al 1993.
La serie vede come produttori eseutivi: James Wan, Mark Verheiden, Gary Dauberman e Michael Clear, Swamp Thing si unirà a Titans, Young Justice: Outsiders, Harley Quinn e Metropolis le proprietà che lanceranno il servizio di Streaming di DC Comics più avanti quest’anno.