Ryan Reynolds consiglia ai fan di NON guardare Lanterna Verde

0
Ryan Reynolds Lanterna Verde

Che Lanterna Verde non sia stato un successo di critica e pubblico è un dato di fatto. Ma quando inizia a scherzarci anche Ryan Reynolds, l’attore protagonista, la questione passa ad un livello di ilarità completamente nuovo.

Un fan ha recentemente chiesto all’attore, su Twitter, se consigliasse di vedere il film. “Lanterna Verde è disponibile a noleggio su AppleTV per 0.99$. Sono passati ormai nove anni, dovrei vederlo Ryan?”. La risposta di Reynolds è stata estremamente sintetica: “Gira a largo”.

Diretto da Martin Campbell e prodotto da Warner Bros., Lanterna Verde raccontava una storia originale basata sul supereroe di casa DC Comics. Tuttavia, le vicende di Hal Jordan non ha spiccato il volo né con la critica né col pubblico. I maggiori difetti sono stati ritrovati proprio nella trama del film ma anche nella scelta di usare la CGI per il costume da Lanterna Verde. Tutto questo si è poi riversato in quello che è stato un magro bottino al box-office: su un budget di 200 milioni di dollari americani, il totale incassato è stato appena 219.85 milioni di dollari.

Ryan Reynolds è famoso per essere il primo a prendersi gioco di Lanterna Verde. Sia in Deadpool che Deadpool 2 ci sono riferimenti alla pellicola DC: nel primo Wade Wilson ad un certo punto dice: “Vi prego, non fatemi il supercostume verde… o animato!”, mentre nel secondo Deadpool in persona torna indietro nel tempo e spara in testa ad un Ryan Reynolds intento a leggere lo script di Lanterna Verde.

DC ha annunciato nel 2014 lo sviluppo di un altro film dedicato al franchise, intitolato Green Lantern Corps, con una release inizialmente prevista per il 2020. Al momento il film non ha una data di uscita, e sicuramente non arriverà quest’anno. Nello stesso tempo, HBO Max ha in programma di realizzare una serie live-action sul Corpo delle Lanterne Verdi. Lo show non ha ancora una data di uscita.

Fonte: CBR

Lascia un commento