The Chilling Adventures of Sabrina – Richard Coyle sarà Padre Blackwood

0
Sabrina

The Chilling Adventures of Sabrina, serie Netflix spinoff di Riverdale, ha trovato il suo Padre Blackwood, e si tratta dell’attore britannico Richard Coyle, noto per la serie Amazon The Collection e per Hard Son, prodotto del network Hulu.

Sabrina

Stando a Deadline, in Chilling Adventures of Sabrina, Padre Blackwood sarà il Sommo Sacerdote della Chiesa della Notte ed il Decano dell’Accademia delle Arti Invisibili. Il personaggio è descritto come spietato ed ambizioso, con piani segreti e terrificanti che lo porteranno allo scontro con Sabrina ed il resto della congrega.

Lo spinoff di Riverdale vedrà la nostra Sabrina Spellman, la Strega adolescente, alle prese con la difficile coesistenza tra le sue due nature, quella mortale e quella magica, ed il compito di difendere amici, parenti e compagni di scuola dalle forze del male che la circondano. Coyle è solo l’ultima aggiunta ad un cast che vede già elementi notevoli e famosi come Miranda Otto, la Éowyn de Il Signore degli Anelli, e Lucy Davis, recentemente vista nel ruolo di Etta in Wonder Woman.

Sabrina

Attesa per il 2018 su Netflix, The Chilling Adventures of Sabrina vede Kiernan Shipka nei panni di Sabrina Spellman, Michelle Gomez nel ruolo di Mary Wardwell/Madam Satan, Jaz Sinclair in quello di Rosalind Walker. Chance Perdomo sarà il volto di Ambrose Spellman, Lucy Davis interpreterà Hilda Spellman e Miranda Otto sarà Zelda Spellman. Come già detto, Richard Coyle presterà il volto al temibile Padre Blackwood.

Fonte: CBR