Scott Pilgrim Vs. The World – Ubisoft annuncia la Complete Edition per il decimo anniversario del gioco

0
Scott Pilgrim Vs. The World The Game

Scott Pilgrim Vs. The World: The Game è un gioco che è rimasto nel cuore dei fan del franchise. Quando poi il titolo è stato rimosso dai vari store videoludici c’è stata molta delusione a riguardo. Qualche mese fa, però, le speranze si sono riaccese. Tramite un tweet Ubisoft lasciò intendere la possibilità di un ritorno del gioco. Ed effettivamente la cosa si è concretizzata. Durante l’Ubisoft Forward, infatti, la software house ha annunciato il ritorno di Scott Pilgrim Vs. The World: The Game in occasione del decimo anniversario della sua release, avvenuta appunto nel 2010.

Si tratterà di una Complete Edition e, insieme al trailer (disponibile in fondo all’articolo), Ubisoft ha spiegato cosa ci si potrà aspettare da questa ri-edizione del gioco:

Scott pilgrim è tornato! unisciti ai tuoi amici per farti strada combattendo ondate di nemici in nome dell’amore! guadagna cuori e monete, completa i minigiochi come il dodgeball e sfida gli altri giocatori in epici duelli all’ultimo sangue.

Questa Complete Edition di Scott Pilgrim Vs. The World includerà i personaggi di Knives Chau e Wallace Wells come DLC e sarà disponibile a fine 2020 per PlayStation 4, XBOX One, Nintendo Switch, Google Stadia e PC.

Come detto in precedenza, non si tratta di una vera e propria sorpresa. Ubisoft aveva già lasciato indizi a riguardo e lo stesso Edgar Wright nelle ore antecedenti all’annuncio aveva confermato il ritorno del gioco.

Uscito nel 2010, il ritiro di Scott Pilgrim Vs. The World: The Game dal mercato non aveva nulla a che fare con la qualità del titolo, che anzi, è sempre stato apprezzato. La scelta fu dovuta ad una questione di diritti e non essendo il gioco mai stato rilasciato in formato fisico, tutti i possessori della versione digitale si sono ritrovati improvvisamente senza più la possibilità di giocare al titolo.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento