Watch Dogs: Legion – Annunciato il ritorno di Aiden Pearce nel nuovo capitolo

0
Aiden Pearce Watch Dogs Legion

Ubisoft non è insolita a fare citazioni o inserire riferimenti ai suoi vecchi titoli nei vari giochi che produce. Questa dinamica si ripeterà in Watch Dogs: Legion, prossimo titolo del franchise dedicato agli hacker di casa Ubi. Nel terzo capitolo, infatti, tornerà un volto molto amato dai fan della serie.

Durante l’Ubisoft Forward di settembre, infatti, la software house ha rilasciato una serie di nuove informazioni su Watch Dogs: Legion, come ad esempio un tutorial su come reclutare i nuovi componenti della legione di hacker, la presenza del rapper Stormzy nel gioco ma, soprattutto, il ritorno di Aiden Pearce nella saga.

Aiden è stato il protagonista del primo Watch Dogs e, a quanto pare, tornerà come personaggio giocabile in questo terzo capitolo.

Come spiegato, Aiden Pearce sarà aggiunto al gioco tra i contenuti post-lancio del Season Pass. Il personaggio sarà reclutabile ma avrà anche un suo capitolo stand-alone che proseguirà la sua storia dopo gli eventi del primo film. Il trailer, disponibile in fondo all’articolo, mostra alcune porzioni di gameplay provenienti proprio dal DLC. Resta da vedere come il suo arco narrativo si inserirà nel contesto più ampio di Watch Dogs: Legion, ma soprattutto perché il personaggio ha deciso di spostarsi da Chicago a Londra.

Aiden ha fatto anche un breve cameo anche in Watch Dogs 2, ma in questo caso si tratta di qualcosa di completamente diverso. I giocatori infatti potranno tornare a giocare nei panni del Giustiziere e scoprire qualcosa in più della sua storia.

Watch Dogs: Legion uscirà il 29 ottobre per PlayStation 4, XBOX One, Google Stadia e PC. Il 10 novembre verrà rilasciata la versione per XBOX Series X e Series S. Il titolo farà parte anche della line-up di lancio di PlayStation 5.

Fonte: DualShockers 

Lascia un commento