La scrittrice autrice di best seller Chelsea Cain farà il suo ritorno in Marvel Comics a novembre, quando, insieme a Marc Mohan (Does this Cape Make Me Look Fat?) e Aud Koch (Ultimates 2, America), lavorerà ad una miniserie sul sintezoide più famoso della Casa delle Idee, Visione.
La scrittrice aveva abbandonato Twitter a fine 2016 dopo una serie di molestie legate alla sue serie sul personaggio di Mimo, e non aveva più lavorato ai comics dopo la conclusione della serie.
Ma negli ultimi giorni, la scrittrice ha fatto ritorno sia sui social media che nel mondo dei fumetti, annunciando via Twitter la serie Man-Eaters, pubblicata da Image e creata insieme all’artista con cui aveva collaborato proprio sulla serie di Mimo, Kate Niemczyk.
Qui potete invece vedere la copertina e leggere la sinossi del suo prossimo progetto in Marvel, una miniserie di sei numeri su Visione, che riprende il personaggio dove Tom King e Gabriel Walta l’avevano lasciato al termine dell’acclamata serie dei due autori. La miniserie inizierà a novembre, e vedremo il sintezoide, la figlia Viv ed il cane Sparky alle prese col tentativo di rimettere insieme i pezzi della disastrata famiglia.
Questa la cover, ad opera di Marcos Martin:
Questa invece la sinossi ufficiale di Visione #1:
Quando Visione ha deciso di provare a vivere una vita “normale”, si è costruito una moglie, un figlio ed una figlia, una “famiglia”, solo per vederla crollare a pezzi. Ora tutto quello che rimane è Viv, l’adolescente che sta diventando ribelle, ed il loro robo-cane Sparky. Ma cosa significa ribellarsi per un’intelligenza artificiale? E può un sintezoide essere un padre single? Il collaudato team di scrittori formato da Chelsea Cain e Marc Mohan si unisce all’astro nascente Aud Koch per un nuovo viaggio nella famiglia di Visione, che farà ancora una volta parlare di sè!