SDCC – Prime immagini del film di Kim Possible

0
Kim Possible

Disney ha svelato alcune immagini e dettagli del film live action su Kim Possible.
I fan hanno infatti potuto vedere l’attrice Sadie Stanley nei panni dell’eroina del film in uscita nel 2019.
Kim Possible
Kim Possible è una normale teenager che combatte segretamente il crimine, oltre a dedicarsi al proprio ruolo di cheerleader, alla scuola ed alle complicate relazioni tipiche degli adolescenti. Se siete fan della serie animata, sarete contenti di vedere come il costume che l’attrice indosserà nel film sia pressoché identico alla controparte della serie originale.
Kim Possible è andato in onda su Disney Channel dal 2002 al 2007 ma, avendo una grossa fan base, Disney si è convinta a riesumare il personaggio per portarlo in un film live action che andrà in onda sempre su Disney Channel.
La serie animata originale è infatti stato un successo clamoroso ed inaspettato, lodata soprattutto per la sua capacità di attirare diversi tipi di pubblico. Trattandosi di un personaggio femminile molto forte e determinato, ha attirato fan sia tra il pubblico maschile che femminile, ricordando il consenso di personaggi come Buffy l’Ammazzavampiri.  Inoltre, pur essendo destinato ad un target decisamente giovane e di conseguenza pieno di humor per bambini, ha avuto successo anche tra i più grandi per il suo modo di narrare le problematiche dell’adolescenza e per le parti più in stile supereroe.
I fan hanno aspettato a lungo per un possibile reboot della serie, ma decisamente pochi si sarebbero aspettati un film live action. E vista la tendenza di Disney Channel a produrre seguiti dei film di successo, non è da escludere che, qualora questo film su Kim Possible riscontri il successo del pubblico, possa arrivarne anche un sequel.
Il cast annovera, oltre a Sadie Stanley, Sean Giambrone (visto in The Goldbergs) nel ruolo di Ron Stoppable, Alyson Hannigan (How I Met Your Mother) nei panni della madre di Kim, e Todd Stashwick in quelli del Dr. Drakken. Anche Taylor Ortega e Issac Ryan Brown avranno un ruolo nel film. 
Kim Possible arriverà su The Disney Channel nel 2019.