Brandon Routh, interprete di Superman nel film del 2006 tornerà nuovamente a vestire i panni dell’Uomo d’Acciaio nel crossover Crisi sulle Terre Infinite.
Routh attualmente interpreta Ray Palmer, meglio noto come Atom in DC’s Legends of Tomorrow e apparirà anch’esso nel crossover del 2019, Crisi sulle Terre Infinite.
Deadline, che ha riportato la notizia per primo, ha anche confermato che l’annuncio verrà fatto al Comic-Con International di San Diego.
Brandon Routh non sarà l’unico Uomo d’Acciaio nel crossover insieme a lui avremo anche Tyler Hoechlin che ha rivestito il ruolo di Superman nella serie tv Supergirl.
La rivelazione di Brandon Routh come Superman potrebbe essere dunque il grande annuncio di cui Marc Guggenheim parlava a Giugno. Non resta che aspettare la conferenza per saperne di più.
“Crisis” sarà diviso in 5 parti, ed ogni parte sarà un episodio di una serie dell’Arrowverse: Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman.
Il crossover è atteso per l’Autunno 2019 su The CW, ma non si sanno ancora le date, anche se è stato annunciato che si tratta della parte finale delle serie dell’Arrowverse prima della pausa invernale.
Fonte: CBR