SDCC – Magic The Gathering, i Fratelli Russo presentano la serie animata

0
Magic The Gathering

Al San Diego Comic-Con i Fratelli Russo, famosi per i film dei Marvel Studios, hanno presentato il loro prossimo progetto, annunciato il mese scorso, ovvero la serie animata di Magic: The Gathering, popolarissimo trading card game, che verrà prodotta da Netflix.

Joe Russo ha parlato della serie, descrivendola come una serie animata con del potenziale per degli elementi live-action, e annunciando che i fan di Jace e Chandra (due dei personaggi più celebri di Magic) saranno eccitati dal progetto.

Jace e Chandra sono infatti due dei personaggi più famosi ed amati del franchise legato al popolare gioco di carte collezionabili e, ognuno con le proprie abilità uniche, sembrano una coppia perfetta per essere protagonisti anche della serie animata, che ha il potenziale per attirare sia i fan di vecchia data che nuovi spettatori e giocatori.

L’annuncio è arrivato nel panel dedicato ai due registi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, durante il quale i Fratelli Russo hanno annunciato anche la produzione dell’adattamento live action di Gatchaman.

Fonte: Comicbook