SDCC – Rilasciato il trailer di DC's Legends of Tomorrow stagione 4

0
DC's Legends of Tomorrow

Al San Diego Comic-Con è stato rilasciato il primo trailer della quarta stagione di DC’s Legends of Tomorrow, la serie trasmessa su The CW con protagonista il gruppo di strampalati eroi che viaggiano attraverso il tempo.
Nel trailer, oltre ad un riassunto di quando successo nella precedente stagione, vengono introdotte le nuove minacce che i nostri eroi dovranno affrontare, diretta conseguenza del confronto con il demone Mallus, sconfitto al termine della stagione 3.

In questa nuova stagione, infatti, il team capitanato da Sara Lance dovrò inseguire ed affrontare i “Fuggitivi”, leggendarie creature magiche che stanno portando caos attraverso la linea temporale, proprio dopo la sconfitta del demone doppiato da John Noble, sconfitto unendo i poteri dei totem, poteri che hanno preso l’aspetto di un gigantesco peluche, Beebo, in quella che è stata una delle scene più divertenti di tutta la serie.
A giudicare dal trailer, le Leggende si troveranno ancora una volta protagonisti di eventi storici, che dovranno salvaguardare onde evitare di creare ulteriori anomalie della linea temporale, e ad interagire con personaggi realmente esistiti, come quel Jimi Hendrix che si intravede in quello che sembrerebbe essere un episodio ambientato durante il leggendario concerto di Woodstock.
In questa quarta stagione entreranno a far parte del cast come fissi gli attori Courtney Ford (Nora Darhk), Matt Ryan (John Constantine) e Jes Macallan (Ava Sharpe), mentre Keinyan Lonnsdale (Wally West/Kid Flash) abbandonerà la serie.
DC’s Legends of Tomorrow ritornerà su The CW lunedì 22 ottobre. Il cast, oltre ai nuovi ingressi già citati, conferma i protagonisti Caity Lotz (Sara Lance/White Canary), Dominic Purcel (Mick Rory/Heat Wave), Brandon Routh (Ray Palmer/Atom), Nick Zano (Nate Heywood/Steel), Maisie Richardson-Sellers (Amaya Jiwe/Vixen) e Tala Ashe (Zari Tomaz.)