SDCC – Rilasciato primo trailer ufficiale della stagione 5 di The Flash

0
The Flash

Al San Diego Comic- Con è stato rilasciato, come per le altre serie dell’ Arrowverse, il trailer della quinta stagione di The Flash, che introdurrà il personaggio di Nora West-Allen, figlia di Iris West e di Barry Allen proveniente dal futuro, insieme ad un pezzo di storia di Flash.
Il trailer inizia con gli eventi del finale della precedente stagione, con Nora aiuta Barry a fermare uno dei satelliti che avrebbero distrutto Central City, per poi presentarsi a sorpresa e rivelare la propria identità. Ora scopriamo che il nome da supereroe di Nora è XS, un nomignolo datogli dal padre quando era una bambina. Nora è in qualche modo intrappolata nel presente, e Barry è preoccupato che la figlia possa “Marty McFly-zzarsi fuori dall’esistenza”.

Nora, inoltre, non sembra essere in grado di mentire molto bene, il che porta Barry a chiederle di svelare quale sia il suo segreto: la figlia risponde dicendo “Penso di aver fatto un grosso errore”. Si intravede anche una scena in cui compare Kid Flash. Prima della fine del trailer, vediamo il famosissimo Flash ring, l’iconico anello visto sui fumetti del Velocista, e soprattutto un’anticipazione di quello che sembrerebbe essere l’antagonista principale della nuova stagione.
Il personaggio di Nora West-Allen, interpretato da Jessica Parker Kennedy, è apparso per la prima volta nel primo episodio del crossover “Crisi su Terra-X”, il mega evento della scorsa stagione delle serie appartenenti all’Arrowverse, ed è poi apparsa in altri quattro episodi. La sua identità è stata però rivelata solo col finale di stagione, quando si è presentata al party di benvenuto per la neonata figlia di Joe e Cecile, annunciando di aver fatto un grosso errore. Quale sia questo errore, lo scopriremo probabilmente in questa nuova stagione.
In onda il martedì su The CW, The Flash ritornerà il 9 ottobre, con il confermatissimo cast che vede tra i protagonisti Grant Gustin, Candice Patton, Carlos Valdes, Danielle Panabaker, Tom Cavanaugh, Jesse L. Martin, Danielle Nicolet, Hartley Sawyer e la new entry Jessica Parker Kennedy.