Shannen Doherty: “Girerò videomessaggi per i miei cari, da vedere quando non ci sarò più”

0
Shannen Doherty

Come ormai sappiamo da inizio anno, Shannen Doherty, l’indimenticabile Brenda Walsh di Beverly Hills, 90210, sta continuando a combattere la propria lotta contro il cancro, che aveva già apparentemente sconfitto nel 2017.

L’attrice, in una recente intervista a Elle, ha parlato della sua attuale situazione, che è decisamente grave: non per questo Shannen ha deciso di mollare o abbandonare la lotta, anzi.

Tuttavia, pur continuando a combattere contro la malattia che sembra destinata a decretare la sua fine e, soprattutto, dichiarando di sentirsi spesso ancora in forze e non rassegnata, Shannen Doherty ha cominciato a valutare l’idea di lasciare dei video messaggi per i suoi cari, qualora la lotta con il cancro dovesse terminare nel peggiore dei modi.

“Non mi sono ancora messa a tavolino per scrivere le lettere importanti. Ma so di doverlo fare. Ci sono cose che devo far sapere a mia madre. Voglio che mio marito sappia quello che rappresenta per me. Ogni volta che arriva il momento in cui potrei farlo mi sembra così definitivo, così irrevocabile. La verità è che mi sento ancora un essere umano in salute, in forze. È difficile mettere un punto alla tua esistenza quando ti senti come se potessi vivere ancora altri 10 o 15 anni.”

Parole, quelle di Shannen Doherty, che ovviamente hanno scatenato le reazioni dei fan, sinceramente preoccupati per la propria beniamina, anche se quest’ultima non accenna a cedere, come ribadito più volte sui social negli ultimi mesi, anche dopo aver annunciato il ritorno della malattia.

“C’è tanta vita in me, sto lottando con tutta me stessa, ho ancora molto da condividere.” 

Fonte: Elle

Lascia un commento