Shazam!: Fury of the Gods – Per Zachary Levi le riprese partiranno all’inizio del prossimo anno

0
shazam

Shazam!: Fury of the Gods, atteso sequel del cinecomic arrivato nelle sale nel 2019, dovrebbe vedere l’inizio delle riprese nei primi mesi del 2021. La conferma è arrivata direttamente da Zachary Levi nel corso del podcast 4D Xperience di Dan Fogler.

Interrogato sullo stato di produzione del film, l’attore ha spiegato che le discussioni per un sequel sono iniziate non molto tempo dopo la première di Shazam! del 2019:

“Sono stati costantemente e instancabilmente al lavoro sulla sceneggiatura del sequel e penso che l’idea sia di iniziare le riprese nei primi quattro mesi del prossimo anno.”

Levi ha sottolineato che il film è attualmente in produzione, anche se la pandemia da coronavirus ha reso l’organizzazione dei programmi di riprese un po’ più imprevedibile. A riguardo l’attore ha scherzosamente aggiunto:

“Dobbiamo arrivare in fretta, i bambini stanno crescendo in fretta.”

Ad oggi tuttavia non sappiamo ancora quando partirà ufficialmente la produzione. Anche se per ora le informazioni sulla trama scarseggiano, sappiamo che tornerà buona parte del cast del primo film. Shazam!: Fury of the Gods vedrà il ritorno di Zachary Levi nei panni della versione supereroistica di Billy Batson. David F. Sandberg già regista del primo film tornerà di nuovo in cabina di regìa, mentre lo scrittore Henry Gayden tornerà per curare la sceneggiatura.

Non ancora confermato, ma è probabile che nel film vedremo il ritorno di Asher Angel nel ruolo di Billy Batson insieme alla sua famiglia adottiva che comprende Freddy (Jack Dylan Grazer), Eugene (Ian Chen), Pedro (Jovan Armand), Darla (Faithe Herman) e Mary (Grace Fulton) a cui sono stati concessi gli stessi superpoteri affidati per la prima volta a Billy da un antico mago, impersonato da Djimon Hounsou, trasformandoli nella cosiddetta Shazamily in versione adulta, interpretata da Adam Brody, Ross Butler, D.J. Cotrona, Meagan Good e Michelle Borth.

Inizialmente previsto per arrivare nei cinema ad aprile del 2022, è stato deciso in seguito alla situazione sanitaria attuale di posticipare Shazam!: Fury of the Gods al 4 novembre 2022.

Fonte: CBR

Lascia un commento