Shazam! 2 – Rivelato il titolo ufficiale del film | DC FanDome

0

Nel corso del DC FanDome, il regista David F. Sandberg ha confermato il nome ufficiale del sequel dell’amato SHAZAM! arrivato in sala nel 2019. Il nuovo film sarà ufficialmente intitolato SHAZAM!: Fury of the Gods, come annunciato poco fa sull’account Twitter ufficiale della DC Comics:

SHAZAM!: Fury of the Gods vedrà naturalmente il ritorno di Zachary Levi nei panni della versione supereroistica di Billy Batson. David F. Sandberg già regista del primo film si sistemerà di nuovo dietro la macchina da presa, mentre lo scrittore Henry Gayden è stato scelto per tornare come sceneggiatore per il film. Attualmente SHAZAM!: Fury of the Gods è programmato per arrivare nei cinema il 4 novembre 2022, dopo che in principio era previsto per il primo aprile dello stesso anno.

Anche se non ancora confermato, è probabile che il film vedrà il ritorno di Asher Angel nel ruolo di Billy Batson insieme alla sua famiglia adottiva che comprende Freddy (Jack Dylan Grazer), Eugene (Ian Chen), Pedro (Jovan Armand), Darla (Faithe Herman) e Mary (Grace Fulton) – a cui sono stati concessi gli stessi superpoteri affidati per la prima volta a Billy da un antico mago, impersonato da Djimon Hounsou, trasformandoli nella cosiddetta Shazamily in versione adulta, interpretata da Adam Brody, Ross Butler, D.J. Cotrona, Meagan Good e Michelle Borth.

Zachary Levi in precedenza ha parlato delle sue aspettative per il sequel durante una comparsata virtuale nel corso della convention Awesome-Con Online 2020, dicchiarando quanto segue:

“La verità è che non so molto, perché stanno ancora lavorando al copione. So alcune cose generali e sicuramente sono super entusiasta di tutte le cose generali che ho sentito finora. Ma alla fine quello che voglio, voglio che il film sia migliore di quello che abbiamo dato alla gente la prima volta, che per inciso penso fosse davvero un buon film.”

Vi ricordiamo che SHAZAM!: Fury of the Gods arriverà nelle sale il 4 novembre 2022.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento