Shazam! Fury of the Gods – Prima foto di Helen Mirren dal set: ecco il look che avrà nel film

0
shazam

In questo periodo sono in corso le riprese di Shazam! Fury of the Gods. Negli ultimi giorni sono arrivati teaser e foto promozionali, ma adesso è il turno della più classica delle foto scattate sul set, durante i momenti di pausa tra un momento di shooting e un altro. Protagonista degli scatti è Helen Mirren, che ricopre il ruolo della villain nella pellicola ed è possibile apprezzare proprio il costume che indosserà nel film.

Precedentemente era stato riportato che la Mirren interpretasse una figlia di Atlas, che nell’universo DC è il personaggio che regge sulle proprie spalle il peso dei cieli. Nel film apparirà affianco a Lucy Liu, che darà il volto a Kalypso, sorella di Hespera e altra villain della pellicola.

Chi non sarà presente in Shazam! Fury of the Gods sarà invece Mark Strong, che ha recentemente confermato che non farà parte del sequel dopo aver interpretato l’antagonista principale nel primo film. L’attore, tuttavia, ha lasciato qualche spiraglio di speranza per un suo eventuale ritorno nel futuro. Sui villain del film, invece, il regista David F. Sandberg ha detto: “Non posso parlare dei cattivi o del cattivo, ma penso che tanta gente resterà sopresa. Ci sarà qualcosa di inaspettato”.

Diretto da David F. Sandberg, Shazam! Fury of the Gods riunirà Billy Batson, interpretato da Asher Angel, con la sua famiglia adottiva, inclusi Freddy, Eugene, Pedro, Darla e Mary. Ovviamente, del film farà parte anche Zachary Levi nei panni del supereroe titolare, oltre che agli attori che nel finale del primo film hanno composto la cosiddetta Shazam Family. Questo secondo capitolo ha subito diversi ritardi a causa della pandemia, ma adesso la produzione sembra stia procedendo a gonfie vele. Al momento, l’uscita è prevista per il 2 giugno 2023.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento