She-Hulk – Mark Ruffalo e Tim Roth si uniscono alla serie Disney+

0
She-Hulk

La presentazione della Disney Investor Day 2020 ha dato ai fan moltissime novità, con nuovi dettagli che circondano una vasta gamma di film, programmi TV e altro ancora dell’azienda. Gli annunci intorno al Marvel Cinematic Universe sono stati piuttosto ingenti, con molti nuovi aggiornamenti sui prossimi anni di film e programmi TV. Tra questi c’era la serie She-Hulk di Disney +, che porterà Jennifer Walters ufficialmente nel MCU. Oltre alla conferma che Tatiana Maslany interpreterà il personaggio principale della serie, i fan ora conoscono due dei veterani dell’MCU che si uniranno a lei. Mark Ruffalo riprenderà il ruolo di Bruce Banner / Hulk nella serie, così come Tim Roth nei panni di Emil Blonsky / Abominio.

Ciò confermerà mesi di teorie che i fan del Marvel Cinematic Universe hanno avuto, in particolare riguardo alla possibilità o meno di Ruffalo di fare un’apparizione nella serie. Data la storia delle origini di She-Hulk – che coinvolge la sua acquisizione dei poteri di Hulk dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue da suo cugino – molti pensavano che avrebbe fatto un’apparizione. L’attore ha confermato all’inizio di quest’anno, dicendo che c’erano “colloqui preliminari” in corso su di lui.

L’aspetto di Abominio è interessante di per sé, soprattutto perché alcuni fan si sono battuti per vedere Roth riprendere il ruolo in qualche modo. Resta da vedere esattamente quanto apparirà in primo piano in She-Hulk, pur concentrandosi ancora sulla storia di Jennifer.

She-Hulk seguirà Jennifer Walters, un avvocato di New York City la cui vita cambia dopo aver avuto un incidente, che la portata a ricevere una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Banner. Di conseguenza, Jennifer sviluppa la sua iterazione dei poteri di Hulk, che influenzano sia la sua vita di avvocato che la sua ritrovata vita da supereroe.

She-Hulk debutterà su Disney +.

Lascia un commento