More
    Home Netflix Unrecorded Night – Svelato il titolo della serie di David Lynch per...

    Unrecorded Night – Svelato il titolo della serie di David Lynch per Netflix

    0
    David Lynch
    Sappiamo da qualche settimana che David Lynch è al lavoro su una serie TV per Netflix.
    Com’era prevedibile la notizia ha subito creato un hype altissimo nei fan del noto regista, che avevano già azzardato qualche ipotesi basandosi sul titolo di lavorazione della serie. Questo, riportato da Production Weekly, corrispondeva al nome di “Wisteria“, parola in genere associata al mondo delle piante da fiore.
    Tuttavia sempre Production Weekly ha rivelato qualche ora fa quello che sarà il titolo ufficiale dello show, ovvero Unrecorded Night.
    Oltre al titolo, nuovi dettagli sono emersi sulla lavorazione del progetto. Le idee per la serie risalgono al 2019, ed è stato inoltre confermato che Lynch avrebbe già depositato la registrazione del copyright sulle sceneggiature per un totale di 13 episodi. Lo scorso febbraio insieme al titolo provvisorio, era emerso un potenziale budget intorno agli 85 milioni di dollari a supporto di una serie composta da potenziali 25 episodi della durata di circa un’ora o di 13 episodi di un minutaggio maggiore, come poi è emerso.

    Tornando ai velati riferimenti floreali del titolo di lavorazione Wisteria, che resterà provvisorio per tutta la durata della produzione dello show, in una discussione su Twitter alcuni fan hanno portato all’attenzione generale un dettaglio interessante sulle parole “Unrecorded Night“. Queste potrebbero essere un riferimento sottile alle solanaceae, una famiglia di piante da cui è possibile ottenere droghe farmaceutiche a scopo medicinale o stupefacente. Tra queste rientrano varietà come la belladonna, il tabacco, e le bacche di Goji.

    Unrecorded Night non è la prima collaborazione avvenuta tra David Lynch e il colosso di Los Gatos. Nel 2018 il noto regista aveva iniziato dei discorsi con Netflix, e ad inizio anno era approdato sulla piattaforma il suo corto What Did Jack Do? girato in bianco e nero e della durata di 17 minuti. Nelle settimane successive si sono rincorsi vari rumor su qualche progetto in ballo tra le due parti, fino a quando non è apparso un casting call per una show che approderà su una “popolare piattaforma streaming” per la quale si richiedeva una attrice sulla trentina con capelli scuri e che fosse disponibile ad apparire in scene di nudo “girate con classe”.

    Le riprese sono attualmente rimandate a data da destinarsi a causa della pandemia, ma non mancheremo di aggiornarvi quando emergeranno ulteriori novità.

    Fonte: welcometotwinpeaks

    Lascia un commento

    error: Il contenuto è protetto!
    Aggiorna le preferenze sui cookie