Snowpiercer – La serie TV arriverà su Netflix a Maggio in contemporanea con gli Stati Uniti

0
Snowpiercer

Netflix ha annunciato che nel mese di Maggio distribuirà in contemporanea mondiale la serie tv Snowpiercer basata sul fumetto francese post-apocalittico del 1982 “Le Transperceneige” di Jacques LobJean-Marc Rochette, da cui era già stato tratto l’omonimo film del 2013 diretto dal brillante regista sudcoreano Bong Joon-ho.

La prima puntata serie verrà trasmessa negli Stati Uniti d’America domenica 17 Maggio, per poi arrivare nel nostro paese sulla piattaforma di streaming in giorno successivo, lunedì 18 Maggio. La serie verrà rilasciata sulla piattaforma a cadenza settimanale seguendo dunque la messa in onda Statunitense

Sinossi:

“Anno 2027. Il mondo è divenuto un immenso deserto di ghiaccio in seguito ad un tentativo fallito di porre rimedio al surriscaldamento globale. Gli unici sopravvissuti si trovano a bordo dello snowpiercer, un rivoluzionario treno a moto perpetuo che percorre un tragitto completo ogni anno. Mentre la vita scorre agiata e nel lusso nei vagoni di testa, in quelli di coda malnutrizione e povertà regnano sovrani, ma la rivolta è dietro l’angolo…”

Di seguito potete visionare il nuovo trailer della serie tv rilasciato nella giornata di ieri:

Fonte: Netflix

Lascia un commento