Solo: A Star Wars Story deve ancora uscire ma a quanto pare secondo le ultime dichiarazioni, il protagonista Alden Ehrenreich non ha solo questo film in contratto.
Quando gli è stato chiesto per quanti film avesse firmato, l’attore ad Esquire ha detto
“Tre. Non so se è ufficiale o pubblico, ma tre.”
Ovviamente i piani per future apparizioni di questo nuovo Han Solo per Lucasfilm dipenderanno dal box office. Si prevede un’apertura di 150 milioni di dollari nel weekend, che è più o meno quello che incassò Rogue One all’uscita nel 2016.
Il film è diretto da Ron Howard che ha sostituito Phil Lord e Chris Miller dopo che Lucasfilm non era soddisfatta di quello che avevano prodotto e vi erano voci anche sulla interpretazione di Ehrenreich, non soddisfacente.
A proposito dei rumor l’attore ha detto
“Se ne parlava [di un coach per aiutarlo] per alcune settimane, poi non se n’è fatto più nulla.”
Il film diretto da Ron Howard, su uno script di Lawrence e Jon Kasdan, vede nel cast Alden Ehrenreich come Han Solo, Donald Glover come Lando Calrissian, Emilia Clarke come Qi’ra e Joonas Suotamo come Chewbacca. Nel cast anche Thandie Newton come Val, Phoebe Waller-Bridge come L3-37, Paul Bettany come Dryden Vos e Woody Harrelson come Tobias Beckett. Il film uscirà nelle sale il 25 Maggio.