Nelle scorse ore è stata pubblicata la prima immagine di Jim Carrey nei panni del Dr. Robotnik, storico nemico di Sonic che farà da avversario alla mascotte Sega anche nel film Sonic the Hedgehog: la foto, che fatto il giro dei social, ha diviso i fan tra chi ha apprezzato e chi invece ha aspramente criticato.
Questa la foto, postata su Twitter:
Can confirm that’s real. We saw two trailers at CinemaCon, one which was entirely focused on Carrey as Robotnik. He’s playing the character in what I would describe as “late 90’s Jim Carrey mode”. https://t.co/t0HHJzy43s
— Scott Wampler™ (@ScottWamplerBMD) 29 aprile 2019
Inizialmente si era pensato ad un leak errato, ma la conferma arrivata in seguito ha tolto ogni dubbio: questo dovrebbe essere il look dell’attore nei panni del Dr. Robotnik.
Ovviamente, come spesso accade in queste occasioni, si è scatenata la gara al commento, e se ne sono visti davvero di tutti i tipi:
Robotnik about to destroy this rural town for not having craft beer and mustache wax https://t.co/EP0bfaRd4z
— Android 21 Fan Account (@mrfeelswildride) 29 aprile 2019
I get the feeling that Jim Carrey’s version of Eggman/Robotnik is going to gain some weight and lose his hair in the inevitable end credits scene. pic.twitter.com/K1M6zXAP5u
— Linkabel (@AbelMunizJr) 29 aprile 2019
It’s official: we are living in the age of hot Jafar and sexy Robotnik. https://t.co/TJXijXaBar
— Peach Saliva (@PeachSaliva) 29 aprile 2019
Everyone seeing live action Robotnik for the first time: pic.twitter.com/MsOl08tHCp
— Tino (@FatherTino) 29 aprile 2019
Robotnik looks like a Spy Kids villain pic.twitter.com/fre2RrZsNZ
— plastic man (@ToyboxCreature) 29 aprile 2019
Insomma, tra paragoni col personaggio dei videogiochi, con i baffi troppo lunghi ed esagerati per essere riproposti su un attore in carne ed ossa, i primi, o commenti che paragonano il personaggio a Jafar di Aladdin o ad un cattivo di Spy Kids, il web come sempre non si è risparmiato.
Nelle prossime ore dovrebbe uscire un primo trailer del film, che potrà dare un’idea più chiara del look dei vari personaggi: non resta che aspettare per farsi un’ulteriore idea.
Fonte: Comicbook