Dopo il rilascio del primo trailer di Sonic the Hedgehog avvenuto nei mesi scorsi, online sono piovute critiche ferocissime sul look live-action del protagonista Sonic. Il contraccolpo è stato così forte per la produzione, che si è deciso di rimettere mano al film e cambiare l’aspetto del personaggio. I lavori aggiuntivi sul film hanno posticipato l’uscita Sonic the Hedgehog a febbraio 2020.
I fan di Sonic non dovranno adesso nemmeno aspettare che venga rilasciato qualsiasi materiale promozionale ufficiale. Sono infatti emerse due immagini su Twitter, con Sonic e il Dr. Ivo Robotnik, interpretato da Jim Carrey sullo sfondo. Il redesign di Sonic sembra decisamente più accurato e fedele al tradizionale aspetto del videogioco. Di seguito le immagini:
Diretto da Jeff Fowler, da una sceneggiatura scritta da Patrick Casey, Josh Miller e Oren Uziel, il film vede nel cast Ben Schwartz nei panni di Sonic e James Marsden nei panni dello sceriffo Tom Wachowski, Jim Carrey nei panni del Dr. Ivo Robotnik.
Sonic the Hedgehog arriverà nei cinema il 14 febbraio 2020.
Fonte: Heroichollywood.com