La star di Game of Thrones Sophie Turner e il suo fidanzato, il musicista Joe Jonas, si sono sposati in segreto a Las Vegas mercoledì sera dopo la performance di reunion dei Jonas Brothers ai Billboards Music Awards.
La coppia aveva programmato un matrimonio estivo e ha parlato apertamente di ciò ma ha deciso di anticipare e unirsi mentre erano a Las Vegas per i Bilboard Music Awards. Tutti i partecipanti al matrimonio si sono astenuti dal pubblicare qualcosa sui social media. L’unico è stato Diplo, che era presente ed ha pubblicato l’intero momento sulle sue storie Instagram.
Un sosia di Elvis ha eseguito la cerimonia a Chapel L’Amour all’interno della Little Little Wedding Chapel. Gli altri due Jonas Brothers, Nick e Kevin, sono stati i testimoni dello sposo. Il duo musicale Dan+Shay ha eseguito una versione acustica della loro canzone “Speechless” mentre la Turner camminava lungo il corridoio.
Invece di scambiarsi veri anelli durante la cerimonia, Sophie Turner e Joe Jonas scambiati dei Ring Pops. Anche se i gioielli erano delle vere e proprie caramelle, il matrimonio è stato reale al 100%. Secondo People, la Turner e Jonas avevano già fatto domanda per una licenza di matrimonio il giorno prima nella contea di Clark, nel Nevada.
Questo dà il via ad una grande estate per Sophie, a partire da Game of Thrones, che verra trasmesso ancora per tre settimane sul canale HBO. Il mese prossimo sarà protagonista dell’ultimo film degli X-Men, Dark Phoenix, che probabilmente concluderà la storia di questa versione del personaggio. Per Joe Jonas e i suoi fratelli non sarà da meno, considerando che stanno per pubblicare il loro nuovo album e sono pronti a tornare in tour.
Fonte:Comicbook