Spawn – Le riprese del film dovrebbero partire a Maggio

0
SPAWN

Secondo Omega Underground, appena il regista riceverà l’ok dalla produzione potranno iniziare le riprese di Spawn.

Todd McFarlane, creatore del personaggio ha rivelato infatti di essere pronto per iniziare le riprese del film già a Maggio. McFarlane non sarà solo tra i produttori esecutivi per il film tratto dal suo fumetto ma si occuperà anche della regia del film, ciò fare di Spawn il suo primo film.

Attualmente stanno effettuando dei casting, non sono state rivelati dettagli, se non che sarà un film vietato ai minori di genere horror, con tanta azione.

Il film è prodotto da Blumhouse, che ha già portato delle hit come Get Out.

“Abbiamo ufficializzato ieri il primo incontro per il cast, quindi stiamo per spedire il copione alle varie agenzie di hollywood per trovare i membri del cast.” ha detto McFarlane

 

Nonostante il film si intitoli Spawn, non si concentrerà solamente sulla creature demoniaca, infatti le apparizioni della creatura saranno contenute, un pò come quelle dello Squalo in “Lo Squalo”.

Un ruolo importante lo avrà l’investigatore privato, Twitch Williams, personaggio ricorrente delle storie a fumetti e che ha avuto anche un suo spin off a fumetti, “Sam & Twitch”.

La scorsa Estate, McFarlane aveva riferito che alcuni vincitori di premi oscar si erano approcciati a lui per entrare nel cast del film.

Fonte: Comicbook.com