Spider-Man 3 – Il fratello minore di Tom Holland è stato avvistato sul set

0
Spider-Man

Spider-Man 3 è attualmente in produzione con le riprese che si stanno attualmente svolgendo ad Atlanta, e negli ultimi mesi si sono rincorse le voci più disparate sul cast del film e sui possibili sorprendenti ritorni.

Nella ridda di nomi e di rumor apparsi negli ultimi mesi, con alcuni di questi confermati da Kevin Feige in persona, oggi ad attirare l’attenzione sul set del film è stata la presenza di Harry Holland. Il fratello minore di Tom Holland, è stato visto aggirarsi sul set. Potrebbe far parte del cast? Un utente ha poi condiviso le foto dal set su Twitter, che potete vedere a seguire qui sotto:

Come ormai è diventato palese negli ultimi mesi, il terzo film prodotto dai Marvel Studios dedicato a Spider-Man avrà una portata enorme nell’economia dell’Universo Cinematografico Marvel. In una recente intervista con Comicbook.com, il boss dei Marvel Studios Kevin Feige si era lasciato andare a qualche intrigante allusione sulle connessioni che legheranno Spider-Man 3, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e la nuova serie TV WandaVision distribuita su Disney+:

“L’indizio più grande è incluso nel titolo del secondo film di Doctor Strange. Questo è il più grande indizio su dove il Multiverso della Follia ci stia portando e su come lo stiamo esplorando. È surreale per me vedere che stiamo ancora parlando di uno Spider-Man 3. Ho lavorato su un film chiamato Spider-Man 3 molti anni fa diretto da Sam Raimi. Quindi chiamarlo così per ora va bene, noi invece lo chiamiamo Homecoming 3.”

Inoltre alcune voci vorrebbero che Charlie Cox, già Daredevil ufficiale dell’UCM nella omonima serie per Netflix, aver terminato le sue riprese nel film. Questo va ad aggiungersi alla nutrita lista di voci che vorrebbero il ritorno di alcuni prestigiosi personaggi legati a Spider-Man, ma al momento non ci resta che attendere una dichiarazione ufficiale dai piani alti.

Jon Watts tornerà a dirigere per la terza volta, dopo Spider-Man: Homecoming e l’ultimo Spider-Man: Far From Home, mentre nel cast dovrebbero tornare la maggior parte degli attori visti dei film precedenti tra cui ZendayaMarisa TomeiJacob Batalon e Tony RevoloriSony Pictures ha fissato la data d’uscita per il 5 novembre 2021 ma resta da vedere se questa rimarrà confermata in seguito ai noti problemi che la pandemia di coronavirus sta portando all’industria cinematografica.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento